Le Spose di Ania

Valentina L.

Valentina L.

Il matrimonio è un passaggio delicato, soprattutto emotivamente, per gli sposi. Le aspettative sono tante, i desideri anche. La voglia che gli invitati si sentissero accolti, coccolati, immersi in un contesto che respirasse di noi è stato il nostro desiderio più grande e Ania lo ha esaudito in pieno. Guidati da lei abbiamo scelto ogni dettaglio, dalle palette di colori agli inviti, dal tableau all'allestimento in generale. Con la sua incredibile empatia e creatività ci ha seguito come wedding designer e wedding coordinator in una giornata fantastica, oltre le nostre aspettative in cui tutto era bellissimo e perfetto. Non smetteremo mai di consigliare Ania, perché ha l'arte nelle sue mani e un cuore che batte all'unisono dei suoi sposi

Mariliana T.

Mariliana T.

Sin da subito Stefania si è dimostrata disponibile e professionale, attenta ad ogni minimo dettaglio e ad ogni nostra richiesta! Le nostre idee, in pochissimo tempo diventavano reali, grazie alle sue “creazioni” che hanno reso ancora più unico il nostro giorno speciale...

Daniela C.

Daniela C.

Volevamo rendere il nostro matrimonio originale ma sopratutto ricco di piccoli dettagli che parlassero di noi e della nostra storia! E Stefania ha saputo perfettamente interpretare i nostri desideri. Con originalità, cura dei dettagli e professionalità ha saputo rendere ancora più speciale il nostro Matrimonio, partendo già dagli inviti ideati e disegnati insieme e finendo al cake topper! Consigliatissima! Troverete un’amica oltre che un’artista e organizzatrice!

Giusy

Giusy

Organizzare il proprio matrimonio è davvero un duro lavoro. Tutto deve essere perfetto! Per me e per Paolo lo è stato.
Abbiamo incontrato Stefania due anni fa nella sua Bottega per scegliere degli inviti fatti a mano, diversi dal solito. Che dire... Dopo due ore io e mio marito siamo tornati a casa storditi dall'idea che non sarebbe stata una passeggiata ma felici per aver scelto la nostra wedding planner. Stefania ha non solo la creatività e la follia giusta per fare bene il suo lavoro, ma ha anche la passione e l'empatia necessaria per stare accanto a dei nevrotici sposi! Una guida perfetta per scegliere ogni piccolo dettaglio, dall'inizio alla fine di quel giorno X e tanti consigli per risparmiare che non fanno mai male.
Gli sposi felici Giusy e Paolo

Pasquina e Angelo

Pasquina e Angelo

Dopo aver tirato le somme su quello che è stato il giorno del nostro matrimonio, posso dire che tu sei stato il miglior supporto che potessi avere.

instagram